LDS consulting per Telethon

Molti parlano di futuro, noi semplicemente lo abbiamo adottato. Aderendo al programma dedicato alle aziende che permette di donare regolarmente a Telethon mediante domiciliazione bancaria/postale o carta di credito. Per noi la donazione regolare è il modo migliore per garantire continuità alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche e consentire a Telethon di pianificare al meglio le azioni.
Crediamo che la ricerca possa migliorare il mondo, e vogliamo per dare un contributo concreto a realizzare il futuro a chi non sapeva di averlo.
"Forti e nello stesso tempo fragili, complici e protettivi, sognatori e orgogliosi. Sono i papà che aiutano ogni giorno i propri figli a crescere e a coltivare i propri sogni.

Grazie a tutte quelle mamme straordinarie che ogni giorno ci accompagnano per mano attraverso difficoltà e gioie della vita."

Perchè Telethon non si arrende e noi siamo con loro. Nutrire la speranza, combattere la paura e sostenere il coraggio di chi lotta ogni giorno contro le malattie genetiche.
"Tutte le volte che ci hanno detto che era impossibile, che stavamo perdendo tempo. Che la nostra missione era folle. Tutte le volte che ci hanno detto che cercare una cura era inutile. E che avremmo fatto meglio a lasciar perdere. Non ci abbiamo mai creduto. Siamo andati avanti e continuiamo a farlo, ogni giorno. Perché curare le malattie genetiche rare è difficile, ma possibile. Perché non arrenderci è nel nostro Dna."

Telethon, Sociale, Futuro

  • Visite: 1026