Daniela Capitani

  • Daniela Capitani

Nata a metà degli anni 80. “Mai chiedere l’età ad una signora!!!”. Proprio negli anni quando il digitale iniziava a farsi vedere nelle case. Di certo fa parte di una generazione che, forse per ultima, ha utilizzato le cabine telefoniche ed aveva la necessità di bussare alla porta per incontrare l’amico di scuola. Determinata, testarda, pragmatica, e metodica ma comunque amante delle sfide, soprattutto con sé stessa. Infatti con la sua formazione di studi umanistici e scientifici sceglie un altro settore, si appassiona da subito alle materie finanziarie, e fino al 2012 ha l’opportunità di affermare la sua esperienza con soddisfazione, tra strumenti finanziari e reti strutturate di vendita, seguendo le continue innovazioni che in quegli anni si sono sviluppate. Come dire: se non è passione questa!!!

Nel 2013 incontra la LDS consulting, intravede l’ennesima sfida a cui dedicarsi a tempo pieno. In poco tempo diventa riferimento nei settori accounting e finance e, con la sua gentilezza innata, è il trai-d ’union tra le anime “malate di innovazione” dell’azienda e le implicazioni pratiche, divenendo di fatto il punto di riferimento dei clienti nei suoi settori.

Ambizione, voglia di crescere e di imparare ma soprattutto l’istinto di mettere sempre al primo posto “la persona”, oltre alla sua esperienza, sono le caratteristiche che porta nel nostro team. “La passione è sempre stata il mio carburante e credo che qualsiasi individuo possa migliorare.” 

Daniela Capitani, Team LDSC, Accounting, Finance

  • Visite: 640