Area Commerciale e Comunicazione

Gli obiettivi sono importanti, con noi puoi trovare una cosa fondamentale: il percorso adatto a te per realizzarli.
Fanno parte di questi servizi: l’innovazione dell’offerta, e l’integrazione operativa e informatica tra l’impresa e i suoi clienti, con sistemi di fidelizzazione, di comunicazione e brand, compreso il supporto alla multicanalità e di comportamento organizzativo orientato al processo di vendita, la definizione e validazione del Modello di Business e la proiezione commerciale, nazionale e internazionale.

In Sintesi

Innovazione dell'offerta

la migliore combinazione di mix di prodotti/servizi offerti e nuovi target di clientela (“cosa offrire a chi”); il modo più adeguato di comunicare il “valore” offerto, marketing strategico e comunicazione commerciale.

Downloads

Servizi Avanzati
2,2.mb
Download
Company Profile
1,5.mb
Download

Promozione e Relazione con i Clienti

e-marketing, e-community ed e-commerce per lo sviluppo di reti distributive specializzate e la promozione di nuovi prodotti.

Nuovi prodotti, nuove linee o brand, cambiamenti nella struttura del prezzo.

  • 1. Implementazione di software di CRM
  • 2. Supporto alla multicanalità
  • 3. Analisi e definizione della struttura, e organizzazione della struttura commerciale.
  • 4. Analisi della clientela e indicazioni per la gestione del portafoglio di clienti